Gruppo CS organizza il corso di formazione RLS, della durata di 32 ore, in modalità e-learning.

Il programma prevede lo studio dei seguenti temi, considerati basilari nella formazione della figura professionale del Rappresentate dei lavoratori per la sicurezza: il ruolo del RLS, legislazione generale e speciale in materia di prevenzione infortuni sul posto di lavoro, aspetti normativi dell’attività di rappresentanza dei lavoratori, i fattori di rischio e la valutazione dei rischi specifici nei settori aziendali.

L’obiettivo è quello di fornire le competenze specifiche per esercitare il ruolo da RLS, saper comunicare con i propri collaboratori e prevenire rischi di diversa natura.

Il corso si rivolge a tutti coloro che hanno conoscenze previe nell’ambito della sicurezza aziendale e desiderano occupare il posto di rappresentante dei lavoratori per la sicurezza.

Le modalità per eseguire la formazione sono molto semplici: è sufficiente avere un pc dotato di connessione Internet e collegarsi con le credenziali che forniremo a seguito dell’iscrizione.

Contattaci immediatamente per informazioni.

Tel. 0118970064

Mail segreteria@gruppocs.com

Per iscriversi al corso, compilare il form sottostante.

    *Campi obbligatori

    Nome*

    Cognome*

    Ragione Sociale

    Email*

    Telefono*

    Corso a cui ci si desidera iscrivere*

    Note

    Una volta effettuata l'iscrizione verrai contattato da un nostro addetto.

     

    Ai sensi dell’art. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016, si acconsente al trattamento dei propri dati personali, per le sole finalità sopra indicate, ed in conformità alle norme legislative e regolamentari vigenti e applicabili

    Accetto che le informazioni riportate siano utilizzate ai soli fini sopra descritti