Gruppo CS organizza una nuova edizione del corso di Aggiornamento HACCP – Regolamento UE 2021/382 del Pacchetto Igiene: nuove normative in materia

La lezione prevista di 4 ore si terrà in modalità aula virtuale in data 11/07/2022 dalle ore 14.00 alle 18.00

Il corso permetterà di aggiornarsi su tutte le novità ed acquisire nuove conoscenze necessarie per continuare a lavorare nel settore alimentare prevenendo contaminazioni alimentari e assicurando la consumazione di un alimento sicuro al consumatore.

Aggiornare il corso HACCP permette anche all’azienda di essere a riparo da possibili sanzioni in caso di controlli da parte di enti di vigilanza, pur non essendo indicata nella normativa in materia una tempistica di adeguamento ricordiamo che si tratta di un corso ad aggiornamento periodico obbligatorio.

In questa rinnovata edizione verranno affrontate con un docente espero in materia le modifiche al Regolamento CE 852/04 su cui si fondano i manuali HACCP.

Contattaci immediatamente per richiedere informazioni.

Tel. 0118970064

Mail fad@gruppocs.com

Compila il form sottostante per essere ricontattato.

    *Campi obbligatori

    Nome*

    Cognome*

    Ragione Sociale

    Email*

    Telefono*

    Corso a cui ci si desidera iscrivere*

    Note

    Una volta effettuata l'iscrizione verrai contattato da un nostro addetto.

     

    Ai sensi dell’art. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016, si acconsente al trattamento dei propri dati personali, per le sole finalità sopra indicate, ed in conformità alle norme legislative e regolamentari vigenti e applicabili

    Accetto che le informazioni riportate siano utilizzate ai soli fini sopra descritti