In partenza in data 04/10/2021 il corso di Aggiornamento Somministrazione Alimenti e Bevande.

Gruppo CS si propone di fornire i propri servizi per dare la possibilità a tutti i titolari nel comparto della somministrazione di alimenti e bevande di guardare al futuro e restare aggiornati.

Descrizione

L’obiettivo è aggiornare i titolari di attività per ogni triennio e fornire agli interessati elementi di aggiornamento e di approfondimento sui contenuti in materia di igiene, sanità e sicurezza. L’aggiornamento è previsto dalla Regione Piemonte per favorire la riqualificazione e l’innalzamento del livello professionale degli esercenti l’attività di somministrazione di alimenti e bevande.

La partecipazione è obbligatoria per tutti i titolari di un’attività inerente al campo della somministrazione alimenti e bevande e che sono già in possesso dell’attestato di idoneità.

La frequenza del corso è condizione indispensabile per mantenere il requisito professionale e, quindi, per continuare a svolgere l’attività in questione; in caso di verifica di mancato aggiornamento, sarà applicata una sanzione amministrativa fino a €3.098,00 e chiusura temporanea dell’attività.

Durata

16 ore, fruibile totalmente in modalità aula virtuale.

Costo

160,00 €, esente IVA

Pre-requisiti

Attestato d’idoneità che abilita all’accesso e all’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande e all’accesso all’esercizio in qualsiasi forma di un’attività di commercio relativamente al settore merceologico alimentare.

Certificazione

Al termine del corso e previo superamento del test finale, sarà rilasciato ai partecipanti l’attestato di aggiornamento.

Programmazione

Lunedì 04/10 ore 14.00 – 18.00

Lunedì 11/10 ore 14.00 – 18.00

Lunedì 18/10 ore 14.00 – 18.00

Lunedì 25/10 ore 14.00 – 18.00

 

Per ulteriori informazioni.

TEL. 0118970064

MAIL fad@gruppocs.com

Oppure compilare il form sottostante. Ti ricontatteremo.

    *Campi obbligatori

    Nome*

    Cognome*

    Ragione Sociale

    Email*

    Telefono*

    Corso a cui ci si desidera iscrivere*

    Note

    Una volta effettuata l'iscrizione verrai contattato da un nostro addetto.

     

    Ai sensi dell’art. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016, si acconsente al trattamento dei propri dati personali, per le sole finalità sopra indicate, ed in conformità alle norme legislative e regolamentari vigenti e applicabili

    Accetto che le informazioni riportate siano utilizzate ai soli fini sopra descritti