Gruppo CS organizza il corso di formazione RLS, della durata di 32 ore, in modalità AULA VIRTUALE.

Il programma prevede lo studio dei seguenti temi, considerati basilari nella formazione della figura professionale del Rappresentate dei lavoratori per la sicurezza: il ruolo del RLS, legislazione generale e speciale in materia di prevenzione infortuni sul posto di lavoro, aspetti normativi dell’attività di rappresentanza dei lavoratori, i fattori di rischio e la valutazione dei rischi specifici nei settori aziendali.

L’obiettivo è quello di fornire le competenze specifiche per esercitare il ruolo da RLS, saper comunicare con i propri collaboratori e prevenire rischi di diversa natura.

Il corso si rivolge a tutti coloro che hanno conoscenze previe nell’ambito della sicurezza aziendale e desiderano occupare il posto di rappresentante dei lavoratori per la sicurezza.

Le modalità per eseguire la formazione sono molto semplici: è sufficiente avere un pc dotato di connessione Internet e collegarsi al link che forniremo nei giorni e orari stabiliti da programmazione.

Sarà possibile interagire direttamente con il docente tramite microfono o chat messa a disposizione dal programma di Call Conference.

Di seguito la PROGRAMMAZIONE prevista:

  • 20-05 ore 9.00-13.00
  • 22-05 ore 9.00-13.00
  • 27-05 ore 9.00-13.00
  • 29-05 ore 9.00-13.00
  • 03-06 ore 9.00-13.00

Contattaci immediatamente per informazioni.

Tel. 0118970064

Mail segreteria@gruppocs.com

Per iscriversi al corso, compilare il form sottostante.

*Campi obbligatori

Nome*

Cognome*

Ragione Sociale

Email*

Telefono*

Corso a cui ci si desidera iscrivere*

Note

Una volta effettuata l'iscrizione verrai contattato da un nostro addetto.

 

Ai sensi dell’art. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016, si acconsente al trattamento dei propri dati personali, per le sole finalità sopra indicate, ed in conformità alle norme legislative e regolamentari vigenti e applicabili

Accetto che le informazioni riportate siano utilizzate ai soli fini sopra descritti